Home > Personale ATA

Modulistica Personale ATA

Fac-simile domanda di rientro al tempo pieno, di trasformazione del rapporto di lavoro dal tempo pieno al tempo parziale, di modifica dell’attuale rapporto di lavoro a tempo parziale Personale ATA:

Part-time_ATA_domanda_2013-14-modello_UST
Titolo: Part-time_ATA_domanda_2013-14-modello_UST (0 click)
Etichetta:
Filename: part-time_ata_domanda_2013-14-modello_ust.pdf
Dimensione: 107 KB

Domanda di congedo straordinario per il coniuge con disabilità grave: Scarica il file
Richiesta permesso retribuito e/o ferie quale permesso retribuito personale CTI: Scarica il file
Comunicazione di assenza per malattia: Scarica il file
Modello comunicazione assenza per infortunio: Scarica il file
Richiesta malattia per grave patologia e terapie salvavita: Scarica il file
Domanda per fruire del congedo per malattia del figlio da parte dei genitori: Scarica il file
Domanda per fruire del congedo parentale da parte dei genitori: Scarica il file
Dichiarazione sostitutiva certificazione per permesso retribuito: Scarica il file
Dichiarazione sostitutiva di certificazione: Scarica il file
Richiesta ferie: Scarica il file
Richiesta di permesso retribuito ai sensi dell’art. 33 della legge 104/1992: Scarica il file
Richiesta permesso breve: Scarica il file
Richiesta recupero riduzione orario lavoro – 35 ore settimanali: Scarica il file
Richiesta recupero festività soppresse: Scarica il file
Richiesta recupero ore eccedenti: Scarica il file
Richiesta di riduzione orario di lavoro per allattamento: Scarica il file

Domanda di assegno per nucleo familiare / Variazione situazione nucleo familiare / Revoca assegno nucleo familiare: Scarica il file
Dichiarazione relativa alle detrazioni spettanti: Scarica il file
Comunicazione di partecipazione ad assemblea sindacale in orario di lavoro: Scarica il file

Comunicazioni Personale ATA

19 Ott 21 - Circ.n.72 Corso per utilizzo defibrillatori

19 Ott 21 - Circ.n.71 Assemblea sindacale Anief 29 ottobre 2021

19 Ott 21 - Circ.n.70 Convocazione collegio docenti 27 ottobre 2021

19 Ott 21 - Circ.n.68 Invio cronoprogramma lavori efficientamento energetico Scuola dell’Infanzia S. Isaacs.

18 Ott 21 - Circ.n.67 Elezioni per il rinnovo del consiglio di istituto 28-29 novembre 2021

Tutto il personale

18 Ott 21 - Circ.n.65 Linee guida presentazione progetti

18 Ott 21 - Circ.n.64 Orario ricevimento secondaria

18 Ott 21 - Circ.n.63 Invio suddivisione discipline primaria

18 Ott 21 - Circ.n.62 Avvio progetto Studio attivo

18 Ott 21 - Circ.n.61 Prima settimana nazionale della RiGenerazione 3-5 novembre 2021.

14 Ott 21 - Circ.n.59 Elezioni rappresentanti classe 2021

Tutti i docenti

13 Ott 21 - Circ.n.58 Sciopero 15-20 settembre 2021 Modalità organizzative

13 Ott 21 - Circ.n.57 Anno di formazione

12 Ott 21 - Circ.n.56 Vigilanza

12 Ott 21 - Circ.n.55 Sciopero dalle ore 00 del 15 alle ore 00 del 20 ottobre 2021

12 Ott 21 - Circ.n.54 Modalità di versamento assicurazione A.S. 2021 – 2022

11 Ott 21 - Circ.n.52 Scuola Attiva Kids nota stampa

7 Ott 21 - Circ.n.51 Presenze dei docenti ai consigli di classe

6 Ott 21 - Circ.n.50 Apertura account GSuite for Education nuovi iscritti scuola dell’infanzia

Genitori alunni nuovi iscritti scuola dell’infanzia

6 Ott 21 - Circ.n.49 Consigli di classe di ottobre

5 Ott 21 - Circ.n.48 Modalità organizzative sciopero 11 ottobre 2021

5 Ott 21 - Circ.n.47 Divieto lezioni private.

5 Ott 21 - Circ.n.46 Cessazioni dal servizio personale docente, educativo e ata con decorrenza 01.09.2022

1 Ott 21 - Circ.n.45 Modalità di fruizione permessi Legge 104

1 Ott 21 - Circ.n.44 Orario collaboratori scolastici dal 05-10-2021.

1 Ott 21 - Circ.n.43 Prospetto incarichi

1 Ott 21 - Circ.n.42 Piano annuale attività funzionali