Home > Personale ATA

Modulistica Personale ATA

Fac-simile domanda di rientro al tempo pieno, di trasformazione del rapporto di lavoro dal tempo pieno al tempo parziale, di modifica dell’attuale rapporto di lavoro a tempo parziale Personale ATA:

Part-time_ATA_domanda_2013-14-modello_UST
Titolo: Part-time_ATA_domanda_2013-14-modello_UST (0 click)
Etichetta:
Filename: part-time_ata_domanda_2013-14-modello_ust.pdf
Dimensione: 107 KB

Domanda di congedo straordinario per il coniuge con disabilità grave: Scarica il file
Richiesta permesso retribuito e/o ferie quale permesso retribuito personale CTI: Scarica il file
Comunicazione di assenza per malattia: Scarica il file
Modello comunicazione assenza per infortunio: Scarica il file
Richiesta malattia per grave patologia e terapie salvavita: Scarica il file
Domanda per fruire del congedo per malattia del figlio da parte dei genitori: Scarica il file
Domanda per fruire del congedo parentale da parte dei genitori: Scarica il file
Dichiarazione sostitutiva certificazione per permesso retribuito: Scarica il file
Dichiarazione sostitutiva di certificazione: Scarica il file
Richiesta ferie: Scarica il file
Richiesta di permesso retribuito ai sensi dell’art. 33 della legge 104/1992: Scarica il file
Richiesta permesso breve: Scarica il file
Richiesta recupero riduzione orario lavoro – 35 ore settimanali: Scarica il file
Richiesta recupero festività soppresse: Scarica il file
Richiesta recupero ore eccedenti: Scarica il file
Richiesta di riduzione orario di lavoro per allattamento: Scarica il file

Domanda di assegno per nucleo familiare / Variazione situazione nucleo familiare / Revoca assegno nucleo familiare: Scarica il file
Dichiarazione relativa alle detrazioni spettanti: Scarica il file
Comunicazione di partecipazione ad assemblea sindacale in orario di lavoro: Scarica il file

Comunicazioni Personale ATA

26 Gen 23 - Circ.n.192 Nuova data riunione sicurezza.

25 Gen 23 - Circ.n.191 Invio piano annuale visite guidate 2022-23

25 Gen 23 - Circ.n.190 Giornata dei calzini spaiati

25 Gen 23 - Consegna documento di valutazione on line scuola primaria 2023

Genitori scuola primaria

25 Gen 23 - Circ.n.187 Saluto del Direttore Generale Carmela Palumbo.

24 Gen 23 - Circ.n.186 Permessi Studio anno solare 2023 – Pubblicazione graduatoria definitiva personale docente.

23 Gen 23 - Circ.n.186 Invio piani personalizzati somministrazione farmaci 2022-2023 – Integrazione

20 Gen 23 - Circ.n.185 XIX Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili “M’illumino di meno” – 16 febbraio 2023.

19 Gen 23 - Circ.n.184 Concorso Scarpetta d’oro

19 Gen 23 - Circ.n.183 Avvio progetto Lettorato inglese

19 Gen 23 - Circ.n.182 Invio piani di emergenza aggiornati.

19 Gen 23 - Giornata della memoria 2023 Auditorium SS. Salvatore Piazza della Vittoria Martellago – clicca qui

17 Gen 23 - Circ.n.181 Sopralluogo plessi per aggiornamento Documento di Valutazione dei Rischi.

17 Gen 23 - Circ.n.180 Kangourou della Matematica 2022

17 Gen 23 - Circ.n.179 Assemblea sindacale UIL SCUOLA del 27 gennaio 2023.

16 Gen 23 - Circ.n.177 Scrutini primo quadrimestre – scuola secondaria

Docenti scuola secondaria

16 Gen 23 - Circ.n.176 Incontro genitori presentazione progetto “Educazione all’affettività e alla sessualità” e calendario incontri

16 Gen 23 - Circ.n.175 Scrutini primo quadimestre – scuola primaria