Home > Personale ATA

Modulistica Personale ATA

Fac-simile domanda di rientro al tempo pieno, di trasformazione del rapporto di lavoro dal tempo pieno al tempo parziale, di modifica dell’attuale rapporto di lavoro a tempo parziale Personale ATA:

Part-time_ATA_domanda_2013-14-modello_UST
Titolo: Part-time_ATA_domanda_2013-14-modello_UST (0 click)
Etichetta:
Filename: part-time_ata_domanda_2013-14-modello_ust.pdf
Dimensione: 107 KB

Domanda di congedo straordinario per il coniuge con disabilità grave: Scarica il file
Richiesta permesso retribuito e/o ferie quale permesso retribuito personale CTI: Scarica il file
Comunicazione di assenza per malattia: Scarica il file
Modello comunicazione assenza per infortunio: Scarica il file
Richiesta malattia per grave patologia e terapie salvavita: Scarica il file
Domanda per fruire del congedo per malattia del figlio da parte dei genitori: Scarica il file
Domanda per fruire del congedo parentale da parte dei genitori: Scarica il file
Dichiarazione sostitutiva certificazione per permesso retribuito: Scarica il file
Dichiarazione sostitutiva di certificazione: Scarica il file
Richiesta ferie: Scarica il file
Richiesta di permesso retribuito ai sensi dell’art. 33 della legge 104/1992: Scarica il file
Richiesta permesso breve: Scarica il file
Richiesta recupero riduzione orario lavoro – 35 ore settimanali: Scarica il file
Richiesta recupero festività soppresse: Scarica il file
Richiesta recupero ore eccedenti: Scarica il file
Richiesta di riduzione orario di lavoro per allattamento: Scarica il file

Domanda di assegno per nucleo familiare / Variazione situazione nucleo familiare / Revoca assegno nucleo familiare: Scarica il file
Dichiarazione relativa alle detrazioni spettanti: Scarica il file
Comunicazione di partecipazione ad assemblea sindacale in orario di lavoro: Scarica il file

Comunicazioni Personale ATA

29 Set 20 - Circ.n.35 Proroga orario provvisorio

28 Set 20 - Circ.n.34 Convocazione team digitale

28 Set 20 - Circ.n.33 Attestati di guarigione Covid o da patologia diversa

A tutto il personale e a tutti i genitori

28 Set 20 - Circ.n.32 Regolamento sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione Covid-19

A tutto il personale e a tutti i genitori

28 Set 20 - Circ.n.31 Rilevazione fabbisogno di strumentazione tecnologica e connettività

28 Set 20 - Rilevazione fabbisogno PC alunni

Genitori alunni scuola primaria e secondaria

25 Set 20 - Circ.n.30 Assicurazione A.S. 2020 – 2021

24 Set 20 - Circ.n.29 Attivazione del corso in VIDEO CONFERENZA di AGG. FORMAZIONE

24 Set 20 - Circ.n.27 Linee guida per l’insegnamento dell’educazione civica – decreto n. 35 del.pdf

23 Set 20 - Regole di sicurezza e misure per il contenimento della diffusione del virus COVID 19- indicazioni per tutte le famiglie.

Tutto il personale e tutti i genitori

22 Set 20 - Orario provvisorio dal 28 settembre al 2 ottobre 2020 Scuola dell’infanzia

Genitori alunni scuola dell’infanzia

22 Set 20 - Circ.n.26 Lezioni di canto e di musica

21 Set 20 - Festività Santo Patrono 2020

21 Set 20 - Circ.n.25 Incontro referenti inclusione

18 Set 20 - Circ.n.24 Somministrazione farmaci

Tutto il personale e tutti i genitori

18 Set 20 - Circ.n.23 Invio nota ULss3- INDICAZIONI OPERATIVE PER LA GESTIONE DEI FOCOLAI

18 Set 20 - Circ.n.22 Indicazioni per la consegna delle mascherine

17 Set 20 - Circ.n.21 Seminario di Educazione Civica

17 Set 20 - Sciopero del 24 e 25 settembre 2020

Tutti i genitori e tutto il personale

17 Set 20 - Circ.n.20.1 Convocazione Consigli di classe scuola secondaria-rettifica

Docenti Scuola Secondaria Matteotti Sede di Maerne

17 Set 20 - Circ. n.20 Convocazione consigli di classe scuola Secondaria

16 Set 20 - Circ.n.19 Consegna mascherina chirurgica

Genitori e personale scolastico scuola Primaria e Secondaria

16 Set 20 - Circ.n.18 Disponibilità attività alternative secondaria

16 Set 20 - Circ.n.17 Disponibilità copertura ore-spezzoni

15 Set 20 - Circ.n.16 Consultazioni elettorali e referendarie di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020

14 Set 20 - Circ.n.15 Assegnazione Assistente Tecnico

14 Set 20 - Circ.n.14 Sciopero del 24 e 25 settembre 2020

14 Set 20 - Il piano per la ripartenza in un depliant

A tutti i genitori e a tutto il personale

14 Set 20 - Lettera inizio anno scolastico del Coordinamento regionale dei Presidenti dei Consigli di Istituto della regione Veneto

Tutti i genitori e tutto il personale scolastico

11 Set 20 - Circ.n.13 Fornitura di mascherine e gel

A tutti i genitori e a tutto il personale

11 Set 20 - Consegna modulistica alunni

Genitori alunni scuola primaria e secondaria

11 Set 20 - Circ.n.12 Corso di formazione Classroom

11 Set 20 - Circ.n.11 protocollo Covid-19 indicazione per la pulizia degli ambienti.

10 Set 20 - Protocollo sicurezza I.C. Matteotti

10 Set 20 - Circ.n.10 Invio materiali gestione Covid

8 Set 20 - Organizzazione entrata ed uscita da scuola con regole anti-Covid

8 Set 20 - Circ.n.09 Convocazione collegio docenti

4 Set 20 - Calendario incontri recupero per gli alunni con PAI (Piano di Apprendimento Individualizzato).

Genitori alunni scuola secondaria

1 Set 20 - Circ.n.07 Misure di contenimento da COVID-19 – lavoratori fragili.