Home > Personale ATA

Modulistica Personale ATA

Fac-simile domanda di rientro al tempo pieno, di trasformazione del rapporto di lavoro dal tempo pieno al tempo parziale, di modifica dell’attuale rapporto di lavoro a tempo parziale Personale ATA:

Part-time_ATA_domanda_2013-14-modello_UST
Titolo: Part-time_ATA_domanda_2013-14-modello_UST (0 click)
Etichetta:
Filename: part-time_ata_domanda_2013-14-modello_ust.pdf
Dimensione: 107 KB

Domanda di congedo straordinario per il coniuge con disabilità grave: Scarica il file
Richiesta permesso retribuito e/o ferie quale permesso retribuito personale CTI: Scarica il file
Comunicazione di assenza per malattia: Scarica il file
Modello comunicazione assenza per infortunio: Scarica il file
Richiesta malattia per grave patologia e terapie salvavita: Scarica il file
Domanda per fruire del congedo per malattia del figlio da parte dei genitori: Scarica il file
Domanda per fruire del congedo parentale da parte dei genitori: Scarica il file
Dichiarazione sostitutiva certificazione per permesso retribuito: Scarica il file
Dichiarazione sostitutiva di certificazione: Scarica il file
Richiesta ferie: Scarica il file
Richiesta di permesso retribuito ai sensi dell’art. 33 della legge 104/1992: Scarica il file
Richiesta permesso breve: Scarica il file
Richiesta recupero riduzione orario lavoro – 35 ore settimanali: Scarica il file
Richiesta recupero festività soppresse: Scarica il file
Richiesta recupero ore eccedenti: Scarica il file
Richiesta di riduzione orario di lavoro per allattamento: Scarica il file

Domanda di assegno per nucleo familiare / Variazione situazione nucleo familiare / Revoca assegno nucleo familiare: Scarica il file
Dichiarazione relativa alle detrazioni spettanti: Scarica il file
Comunicazione di partecipazione ad assemblea sindacale in orario di lavoro: Scarica il file

Comunicazioni Personale ATA

17 Nov 20 - Circ.n.111 Cessazioni dal servizio dal 01.09.2021

17 Nov 20 - Circ.n.110 Modalità organizzative sciopero 25 novembre 2020

16 Nov 20 - Circ.n.109 Richiesta ferie Ponte Immacolata e Periodo Natalizio

12 Nov 20 - Circ.n.105 Convocazione commissione educazione civica

12 Nov 20 - Circ.n.104 Protocollo per le verifiche on line

12 Nov 20 - Circ.n.103 Sciopero 25 novembre 2020

11 Nov 20 - Circ.n.102 Caso di positività scuola primaria

11 Nov 20 - Circ.n.101 Caso di positività scuola dell’infanzia

11 Nov 20 - Circ.n.100 Permessi per il diritto allo studio anno solare 2020-2021-2022

9 Nov 20 - Circ.n.99 Invio nota MI obbligo uso mascherine

Docenti e Genitori scuola primaria e secondaria

9 Nov 20 - Circ.n.98 Nuovi orari utilizzo palestre DPCM 24.10.2020

9 Nov 20 - Circ.n.97 Consigli di interclasse novembre

9 Nov 20 - Circ.n.96 Invio all. 19 DPCM 3 novembre 2020 – misure igienico sanitarie

6 Nov 20 - Circ.n.95 Orario ricevimento secondaria

6 Nov 20 - Circ.n.94 Invio piani personalizzati somministrazione farmaci

6 Nov 20 - Circ.n.93 Intervalli e scansione oraria della scuola secondaria

6 Nov 20 - Circ.n.92 Consigli di intersezione di novembre

Scuola dell’infanzia

5 Nov 20 - Circ.n.91 Modalità di svolgimento delle verifiche scritte

4 Nov 20 - Circ.n.90 Obbligo utilizzo mascherina

Ai genitori scuola primaria e secondaria

3 Nov 20 - Circ.n.89 Sanificazione ambienti dopo caso Covid

3 Nov 20 - Circ.n.87 Assenze del personale inerenti l’emergenza Covid – tipologie e trattamenti previsti.

2 Nov 20 - Circ.n.86 Modalità di svolgimento della ricreazione

2 Nov 20 - Circ.n.84 Convocazione consigli di classe di novembre – modifica orario.