Home > VEIC83700A_qrcode

Comunicazioni VEIC83700A_qrcode

18 Set 20 - Circ.n.24 Somministrazione farmaci

Tutto il personale e tutti i genitori

18 Set 20 - Circ.n.23 Invio nota ULss3- INDICAZIONI OPERATIVE PER LA GESTIONE DEI FOCOLAI

18 Set 20 - Circ.n.22 Indicazioni per la consegna delle mascherine

17 Set 20 - Circ.n.21 Seminario di Educazione Civica

17 Set 20 - Sciopero del 24 e 25 settembre 2020

Tutti i genitori e tutto il personale

17 Set 20 - Circ.n.20.1 Convocazione Consigli di classe scuola secondaria-rettifica

Docenti Scuola Secondaria Matteotti Sede di Maerne

17 Set 20 - Circ. n.20 Convocazione consigli di classe scuola Secondaria

16 Set 20 - Circ.n.19 Consegna mascherina chirurgica

Genitori e personale scolastico scuola Primaria e Secondaria

16 Set 20 - Circ.n.18 Disponibilità attività alternative secondaria

16 Set 20 - Circ.n.17 Disponibilità copertura ore-spezzoni

15 Set 20 - Circ.n.16 Consultazioni elettorali e referendarie di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020

15 Set 20 - Consegna libretti personali scuola primaria

Al fine di evitare assembramenti e di conseguenza lunghe code, i libretti personali solo degli alunni della scuola primaria verranno consegnati in data odierna dagli insegnanti direttamente ai bambini; non è necessario pertanto che i genitori si rechino a scuola nei prossimi giorni per il ritiro. Si ricorda di apporre la propria firma all’interno del […]

14 Set 20 - Circ.n.15 Assegnazione Assistente Tecnico

14 Set 20 - Circ.n.14 Sciopero del 24 e 25 settembre 2020

14 Set 20 - Consultazioni elettorali e referendarie di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020

Genitori alunni scuola primaria “N. Sauro” e “Giovanni XXIII”-Avviso presente nella bacheca personale di CLASSEVIVA: la lvisualizzazione in bacheca varrà come conferma di lettura.

14 Set 20 - Il piano per la ripartenza in un depliant

A tutti i genitori e a tutto il personale

14 Set 20 - Lettera inizio anno scolastico del Coordinamento regionale dei Presidenti dei Consigli di Istituto della regione Veneto

Tutti i genitori e tutto il personale scolastico

11 Set 20 - Circ.n.13 Fornitura di mascherine e gel

A tutti i genitori e a tutto il personale

11 Set 20 - Consegna modulistica alunni

Genitori alunni scuola primaria e secondaria

11 Set 20 - Circ.n.12 Corso di formazione Classroom

11 Set 20 - Circ.n.11 protocollo Covid-19 indicazione per la pulizia degli ambienti.

10 Set 20 - Protocollo sicurezza I.C. Matteotti

10 Set 20 - Classi prime scuola primaria

Genitori alunni classe prima scuola primaria

10 Set 20 - Avviso ai genitori scuola primaria e secondaria

10 Set 20 - Indicazioni avvio anno scolastico

Genitori alunni scuola dell’infanzia, primaria e secondaria

10 Set 20 - Circ.n.10 Invio materiali gestione Covid

9 Set 20 - Alunni fragili – informativa

Tutti i genitori

8 Set 20 - Organizzazione entrata ed uscita da scuola con regole anti-Covid

Tutti i genitori e tutto il personale

8 Set 20 - Circ.n.09 Convocazione collegio docenti

4 Set 20 - Calendario incontri recupero per gli alunni con PAI (Piano di Apprendimento Individualizzato).

Genitori alunni scuola secondaria

4 Set 20 - Circ.n.08 Recupero settembre 2020

3 Set 20 - Locandina inizio anno scuola primaria “Giovanni XXIII” Olmo

3 Set 20 - Locandina inizio anno scuola primaria “N.Sauro” Maerne

3 Set 20 - Locandina inizio anno scuola Secondaria “G.Matteotti”

1 Set 20 - Circ.n.07 Misure di contenimento da COVID-19 – lavoratori fragili.