Home > VEIC83700A_qrcode

VEIC83700A_qrcode

Comunicazioni VEIC83700A_qrcode

12 Mag 21 - Circ.n.278 Ferie estive personale collaboratore scolastico a tempo indeterminato.

11 Mag 21 - Circ.n.277 Incontri continuità primaria secondaria di primo grado

11 Mag 21 - Circ.n.276 Assemblea Sindacale in orario di lavoro personale ATA in modalità telematica.

11 Mag 21 - Consegna materiali artistici – avviso importante (clicca qui)

11 Mag 21 - Circ.n.275 Assemblea sindacale in orario di lavoro personale docente in modalità telematica.

11 Mag 21 - Circ.n.274 Consigli di intersezione di maggio

10 Mag 21 - Circ.n.273 Finale Kangourou della matematica

Genitori alunni partecipanti alla SEMIFINALE INDIVIDUALE – Kangourou della MATEMATICA 2021

10 Mag 21 - Circ.n.273 Finale Kangourou della matematica

Docenti scuola primaria e secondaria

10 Mag 21 - Circ.n.272 Consiglio di classe straordinario

10 Mag 21 - Circ.n. 271 Valutazione periodica e finale delle classi intermedie. Primo e secondo ciclo di istruzione.

10 Mag 21 - Circ.n.270 Calendario prove INVALSI – sessione suppletiva.

10 Mag 21 - Calendario prove INVALSI sessione suppletiva.

Genitori scuola secondaria

7 Mag 21 - Circ.n.269 Profilassi vaccinale in favore del personale scolastico

7 Mag 21 - Circ.n.268 Incontro continuità infanzia – primaria

5 Mag 21 - Circ.n. 267 Graduatorie definitive ATA 2021-22

5 Mag 21 - Circ.n. 266 Graduatorie definitive docenti 2021-22

5 Mag 21 - Circ.n.265 Collegio docenti 12 maggio 2021

4 Mag 21 - Circ.n.264 Cambio sede vaccinale seconda dose

4 Mag 21 - Circ.n.263 Corso di formazione “Coding e pensiero computazione nel primo ciclo”.

3 Mag 21 - IL PROGETTO DI VITA – locandina incontro (clicca qui)