Home > Circolari

Comunicazioni Circolari

20 Nov 20 - Circ.n.113 Documentazione codice per quarantena

Tutti i genitori

19 Nov 20 - Circ.n.112 Funzioni registro elettronico – lezioni in presenza o da remoto.

17 Nov 20 - Circ.n.111 Cessazioni dal servizio dal 01.09.2021

17 Nov 20 - Circ.n.110 Modalità organizzative sciopero 25 novembre 2020

16 Nov 20 - Circ.n.109 Richiesta ferie Ponte Immacolata e Periodo Natalizio

16 Nov 20 - Circ.n.108 Consigli di classe di novembre

13 Nov 20 - Circ.n.107 Ordinanza regionale n. 151 del 12 novembre 2020 – Indicazioni in merito alle lezioni di educazione fisica, al canto e agli strumenti a fiato.

13 Nov 20 - Circ.n.106 Modulistica DSA

12 Nov 20 - Circ.n.105 Convocazione commissione educazione civica

12 Nov 20 - Circ.n.104 Protocollo per le verifiche on line

12 Nov 20 - Circ.n.103 Sciopero 25 novembre 2020

11 Nov 20 - Circ.n.102 Caso di positività scuola primaria

11 Nov 20 - Circ.n.101 Caso di positività scuola dell’infanzia

11 Nov 20 - Circ.n.100 Permessi per il diritto allo studio anno solare 2020-2021-2022

9 Nov 20 - Circ.n.99 Invio nota MI obbligo uso mascherine

Docenti e Genitori scuola primaria e secondaria

9 Nov 20 - Circ.n.98 Nuovi orari utilizzo palestre DPCM 24.10.2020

9 Nov 20 - Circ.n.97 Consigli di interclasse novembre

9 Nov 20 - Circ.n.96 Invio all. 19 DPCM 3 novembre 2020 – misure igienico sanitarie

6 Nov 20 - Circ.n.95 Orario ricevimento secondaria

6 Nov 20 - Circ.n.94 Invio piani personalizzati somministrazione farmaci

6 Nov 20 - Circ.n.93 Intervalli e scansione oraria della scuola secondaria

6 Nov 20 - Circ.n.92 Consigli di intersezione di novembre

Scuola dell’infanzia

5 Nov 20 - Circ.n.91 Modalità di svolgimento delle verifiche scritte

4 Nov 20 - Circ.n.90 Obbligo utilizzo mascherina

Ai genitori scuola primaria e secondaria

3 Nov 20 - Circ.n.89 Sanificazione ambienti dopo caso Covid

3 Nov 20 - Circ.n.88 Ore eccedenti

3 Nov 20 - Circ.n.87 Assenze del personale inerenti l’emergenza Covid – tipologie e trattamenti previsti.

2 Nov 20 - Circ.n.86 Modalità di svolgimento della ricreazione

2 Nov 20 - Circ.n.85 Iniziative di Orientamento e Giornate di Scuola Aperta.

Genitori alunni classi terze Scuola Secondaria.

2 Nov 20 - Circ.n.84 Convocazione consigli di classe di novembre – modifica orario.