CCdR 2

Comunicazioni CCdR 2

25 Nov 22 - Circ.n.137 Sciopero 2 dicembre 2022

25 Nov 22 - Circ.n.136 Avvio progetto “MIGLIORARE L’APPRENDIMENTO CON IL METODO FEUERSTEIN”

Genitori alunni classe 2^C scuola secondaria di I° grado

25 Nov 22 - 25 novembre 2022 Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (clicca qui)

24 Nov 22 - Circ.n.135 Convocazione NIV

24 Nov 22 - Circ.n.134 Percorso di formazione e periodo annuale di prova del personale docente ed educativo, a.s. 2022-2023. Il percorso laboratoriale – Istruzione degli adulti (IDA). Candidatura soli docenti interessati.

23 Nov 22 - Circ.n.133 Rilevazione dei bisogni formativi ai fini organizz. dei laboratori Percorso di formazione e periodo annuale di prova del personale docente ed educativo, a.s. 2022-23

23 Nov 22 - Circ.n.132 Ritiro attestati corso inclusione.

23 Nov 22 - Circ.n.131 Programmazioni annuali

22 Nov 22 - Circ.n.130 22 novembre Giornata nazionale per la Sicurezza nelle scuole.

22 Nov 22 - Circ.n.129 Corso uso nuovi monitor interattivi SMART Board.

22 Nov 22 - Circ.n.128 Colloqui pomeridiani docenti-genitori – scuola secondaria

22 Nov 22 - Circ.n.127 Corso di formazione “Intrecci musicali” – corso propedeutico flauto dolce

21 Nov 22 - Circ.n.126 Periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti a.s. 2022-2023. Invio documenti.

21 Nov 22 - Circ.n.125 Attività di orientamento scuola secondaria Istituti Morin e Zuccante

18 Nov 22 - Circ.n.124 Calendario Progetto educazione alimentare Scuole Primarie

17 Nov 22 - Progetto teatro Primo quadrimestre

Genitori alunni classi seconde e terze scuola secondaria di I° grado

17 Nov 22 - Circ.n.123 Progetto teatro Primo quadrimestre

17 Nov 22 - Circ.n.122 Modalità di comunicazione degli scioperi

17 Nov 22 - Circ.n.121 Nuova attività di orientamento scuola secondaria

17 Nov 22 - Circ.n.120 Continuità infanzia primaria

17 Nov 22 - Una pagina tira l’altra! (clicca qui)

16 Nov 22 - Autorizzazioni privacy e rimborsi a.s.2022-2023

Tutti i genitori

16 Nov 22 - Circ.n.119 Installazione nuovi monitor.

16 Nov 22 - Circ.n.118 Assemblea sindacale GILDA del 1 dicembre 2022 in presenza.

15 Nov 22 - Avvio ricevimento docenti nuova nomina

Genitori alunni scuola secondaria di I°grado

15 Nov 22 - Circ.n.117 Assemblea sindacale CISL on-line mercoledì 23 novembre.

15 Nov 22 - Circ.n.116 Progetti a.s.2022-2023 – Assetto definitivo

15 Nov 22 - Circ.n.115 Incontri con la polizia postale su cyberbullismo

14 Nov 22 - Circ.n.114 Utilizzo mascherine

14 Nov 22 - Circ.n.113 Sciopero 18 novembre 2022 – Modalità organizzative

14 Nov 22 - Circ.n.112 Annullamento convocazione collegio docenti del 16 novembre 2022.

12 Nov 22 - Circ.n.111 Sciopero del 18 novembre 2022

11 Nov 22 - Circ.n.110 Consiglio di classe straordinario

11 Nov 22 - Circ.n.109 Incontro USRV presentazione progetti educativi di ANBI Veneto

11 Nov 22 - Circ.n.108 Progetto affettività – conclusione lavoro

11 Nov 22 - Circ.n.107 Invio piani personalizzati somministrazione farmaci 2022-2023 – Integrazione

11 Nov 22 - “DSA conoscere per fare” (Clicca qui)

10 Nov 22 - Circ.n.106 Assemblea sindacale ANIEF on-line martedì 22 novembre 2022

10 Nov 22 - Circ.n.105 Uscite didattiche e possibile incentivo

10 Nov 22 - Circ.n.104 Peso cartelle e possibilità di lasciare a scuola cartelline secondaria

10 Nov 22 - Circ.n.103 Invio nominativi commissione mensa

10 Nov 22 - Circ.n.102 Convocazione NIV

9 Nov 22 - Circ.n.101 Aerazione locali

9 Nov 22 - Circ.n.100 Corso di autoformazione – A che musica giochiamo

9 Nov 22 - Circ.n.99 Incontro pericoli della rete

8 Nov 22 - Circ.n.98 Consigli di classe di novembre

8 Nov 22 - Circ.n.97 Presenze ai consigli di classe – Scuola Secondaria

8 Nov 22 - Circ.n.96 Assemblea sindacale in presenza mercoledì 16 novembre 2022

7 Nov 22 - Circ.n.95 Assemblea sindacale on line mercoledì 23 novembre 2022

4 Nov 22 - Circ.n.94 Invio piani personalizzati somministrazione farmaci 2022-2023 – Integrazione

4 Nov 22 - Circ.n.93 Convocazione team innovazione.

3 Nov 22 - Circ.n.92 Convocazione collegio docenti novembre 2022

3 Nov 22 - C.C.d.R.: incontro con il sindaco Andrea Saccarola (clicca qui)

3 Nov 22 - Circ.n.91 Uscita del C.C.d.R. del 4 novembre 2022.

3 Nov 22 - Circ.n.90 Permessi diritto allo studio anno solare 2023

2 Nov 22 - Circ.n.89 Convocazione N.I.V.

2 Nov 22 - Circ.n.88 Progetto Impronta ecologica.

2 Nov 22 - Libriamoci 2022